Vendo splendido accendino Cartier originale, modello classico dalla forma ovale con raffinata lavorazione Godron (a righe verticali), placcato argento (finitura silver).
L'oggetto è vintage (anni 70-80) e presenta i normali segni del tempo che ne testimoniano l'autenticità e la storia, ma conserva intatto tutto il suo fascino.
Perfettamente funzionante, meccanica fluida sportellino preciso, fiamma stabile; presenta i punzoni Cartier sul fondo e il numero di serie C0722C che ne garantiscono l'originalità. Made in France (Paris).
Un accessorio di lusso senza tempo, un pezzo iconico, ideale per collezionisti o come regalo di classe per amanti del genere.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.