Descrizione
Questa è una bambola Waldorf artigianale dallo stile dolce e naturale. Ha un viso semplice e molto espressivo: occhi sono ricamati a mano.
Indossa una canottiera e un paio di collant in tessuto di maglia pointoille e strisce color beige naturale, un cappottino in pelliccia d'agnello sintetica color rosa polveroso con cappuccio dotato di orecchie da pecorella, che le dà un’aria tenerissima. Sotto porta un vestitino tessuto a maglia di angora beige con inserto in tulle color pelle champagne, che aggiunge un tocco delicato e un po’ fiabesco. Ai piedi porta stivaletti marroni in vera pelle con lacci, molto curati nei dettagli, che la fanno sembrare pronta per una passeggiata autunnale.
Nella mano tiene un peluche a forma di agnellino, anch’esso dai colori tenui, che rafforza l’idea di compagna di giochi e oggetto di conforto.
I capelli color biondo platino, sono realizzati in trama di capra, il viso e colorato con pastelli in c'era d'api, il corpo e realizzato in jersey di cotone elasticizzato ed è completamente imbottita con lana cardata Bergschaf, l'altezza della bambola e circa 46 cm.