Vendo banconote irachene in tagli da 25.000 cadauna rilasciate dalla Banca Centrale dell'Iraq in seguito alla caduta di Saddam Hussein. Tali banconote sono definite "Nuovi Dinari Iracheni", perché sostituirono gli "Old Iraqi Dinar" dopo la cosiddetta Guerra del Golfo. Gli "Old Dinars" si caratterizzavano per l'immagine di re Hussein su ogni banconota ed oggi giorno hanno solo valore da collezione. Al contrario invece, i Nuovi Dinari Iracheni sono la valuta corrente dell'Iraq e pertanto scambiabili.
Ogni banconota è nuova ed autentica, presenta pertanto tutte le tecnologie di sicurezza più avanzate anti contraffazione, come l'inchiostro metallico, il codice di sicurezza, il simbolo cangiante, la Horse Head Watermark ed altre.
L'Iraq è un paese ricco di materie prime importanti, ed è possibile che in futuro il valore della sua moneta aumenti. Se per ipotesi 1 dinaro equivalesse un domani ad 1 dollaro, ogni banconota da 25.000 dinari avrebbe un valore di 25.000 dollari.
Il prezzo si riferisce ad una banconota da 25.000. Contattami per più pezzi. Spedisco in tutta Italia con Posta Raccomandata oppure è possibile organizzare la consegna a mano in Campania o nel basso Lazio.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia della collezioneMonete
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.