Bandai Saint Seiya Myth Cloth Ex Andromeda Shun Revival
Gentile, gentile e delicatamente bello, Shun avrebbe dovuto inizialmente essere mandato sulla Death Queen Island per ottenere il Phoenix Cloth, ma suo fratello Ikki ha preso il suo posto. Shun è stato quindi mandato sull'isola di Andromeda per ottenere l'armatura di Andromeda. Dopo aver ottenuto l'armatura, Shun partecipa al Torneo Galattico di Saori nella speranza di incontrare di nuovo suo fratello. Sebbene con suo grande sgomento, quando Ikki alla fine torna, si è trasformato in una persona completamente diversa piena di odio che giura di uccidere Shun e chiunque sia coinvolto nella fondazione Graude come vendetta per ciò che ha dovuto passare negli ultimi sei anni.
Andromeda Shun New Bronze Cloth v2 (revival ver.) nella serie Saint Cloth Myth Ex. La figura è dotata di articolazioni, di parti per l’armatura, di volti intercambiabili e di altri accessori. Include stand espositivo per riprodurre il segno della costellazione appartenente-
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia della collezioneModellismo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.