Beurkmagazine progetto del duo parigino Pauline Baert (Dijon, 1991) & Nicolas Gaspazdel (Vincennes, 1988), fotografi-artisti plastici che con le loro opere fotografiche beffano la vita quotidiana attraverso metafore poetiche e inquietanti. Per loro, la società è "Beurk" (bleah, disgustosa).
«Seguaci dei musei e delle espressioni culturali, diamo grande importanza all’arte ma anche (e soprattutto) all’umorismo. Ogni artista ha la sua personale opinione, positiva o negativa che sia, nei riguardi della società. Esprime una critica. Ogni nostra fotografia gioca sulle parole. A volte il soggetto è impregnato di leggerezza, a volte di denuncia. Il nostro approccio creativo è fatto di antitesi. Il desiderio di tradurre la bruttezza in bellezza artificiale. Per sostenere con il politicamente corretto questa ambivalenza, usiamo il cibo: preferibilmente quello industriale. Questa opinione controcorrente, è un affronto a ciò che la nostra giovinezza ci ha dettato: «Non giocare col cibo». Attraverso i nostri scatti fotografici, vogliamo anche sensibilizzare l’opinione pubblica sull’iperabbondanza di cibo e rifiuti alimentari. Il cibo è al centro delle nostre idee: ingrandite, manipolate, rielaborate per evidenziare il nostro messaggio. Il tono Pop, ma soprattutto i titoli, sono parte integrante della nostra firma».
Titolo: Service de table
Tecnica: stampa fotografica fine art
Dimensioni: cm. 40 x 60
Provenienza: studio dell'artista
Edizione 100 es.
Firmata e numerata al retro (es. 1/100)
Certificato di autenticità
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.