Si tratta di una bottiglia di Cognac Fine Champagne prodotta dal Conte F. de Roffignac (Conte Ferdinando di Roffignac), un produttore con una lunga storia legata allo Château-Chesnel. La designazione "Fine Champagne" è un marchio di qualità, che indica che l'acquavite proviene esclusivamente dai due migliori cru della regione di Cognac, Grande Champagne e Petite Champagne.
La bottiglia sembra risalire alla seconda metà del XX secolo. Le sue condizioni generali sono eccellenti, il livello di riempimento è ben sopra la spalla del collo, il che suggerisce che il tappo e la capsula sono rimasti ben sigillati, prevenendo l'evaporazione. Anche l’etichetta è in buone condizioni.
Capsula: con un motivo ripetuto di uno scudo coronato con tre croci/gigli, incorniciato da corone d'alloro.
Tappo della bottiglia nero circolare con uno scudo coronato centrale, le parole "COGNAC" e "ROFFIGNAC" sono curve attorno a questo emblema in un colore crema/oro.
L’etichetta principale bianco sporco con un bordo decorato con tralci di vite, foglie e uva, che formano una cornice decorativa.
Al centro, c'è un prominente emblema di uno scudo coronato con tre croci e uno stendardo sottostante con la scritta "NIL MELIUS".
Posso garantire l’integrità della bottiglia ma no la bevibilità del contenuto essendo una bottiglia d’annata. Preveniente dalla mia collezione privata, destinata a persone esclusivamente maggiorenni.
La Bottiglia è venduta al solo scopo collezionistico e non per il suo contenuto.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.