Busta Colonie 1928 da TRIPOLI a Milano - 50c Libia (Galera)
⚠️ DISCLAIMER STORICO: Oggetto d'epoca venduto esclusivamente per fini collezionistici e storico-postali. Nessun intento o riferimento politico.
Cedo elegante documento di Storia Postale Coloniale Italiana.
Oggetto: Busta commerciale viaggiata dalla Colonia Libia. Intestazione d'epoca "Paolo Viganò - TRIPOLI" con medaglie dell'Esposizione di Tripoli 1927.
Affrancatura: 50 Centesimi "LIBIA" (Serie Pittorica, Galera Romana). Tariffa corretta per lettera semplice per l'Italia.
Annulli: Partenza "TRIPOLI (AFRICA ITALIANA)" del 15.6.1928. Al retro annullo meccanico a rullo di arrivo a "MILANO" del 20.VI.1928, con slogan testuale d'epoca.
Condizioni: Eccellente stato. Carta pulita, intestazione elegante e timbri nitidissimi.
CONDIZIONI DI VENDITA E NOTE LEGALI: Oggetto proveniente da collezione privata (eredità). Vendita da privato con formula "VISTO E PIACIUTO" (AS IS) ex art. 1490 c.c., senza garanzia o reso. Disclaimer: Le descrizioni sono redatte in buona fede sulla base delle informazioni in mio possesso, ma potrebbero contenere inesattezze involontarie. L'oggetto è venduto come documento storico originale (presumed genuine) e le foto ad alta definizione fanno fede sullo stato di conservazione. È gradita l'ispezione visiva e il ritiro di persona a LECCO (LC).
PAGAMENTO E SPEDIZIONE: Bonifico Bancario o Ricarica PP. Spedizione esclusivamente Tracciabile a carico e rischio dell'acquirente. Disponibile consegna a mano a LECCO.
#storiapostale #colonieitaliane #libia #tripoli #1928 #filatelia #collezionismo #lecco
Dati Principali
Tipologia della collezioneCartoline
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.