Vendo raro cannocchiale telescopico navale di produzione italiana, risalente al periodo fine XIX - inizio XX secolo. Strumento compatibile con le dotazioni ufficiali in uso durante i conflitti mondiali.
Caratteristiche e Pregi:
Materiali: Interamente costruito in ottone pesante con rivestimento originale in pelle nera a grana fine.
Meccanica: Composto da 4 sezioni (3 tiraggi), con scorrimento fluido.
Ottica: Lenti originali dell'epoca, non funzionante.
Dimensioni: Lunghezza massima aperto circa 41 cm, estremamente compatto da chiuso (circa 14 cm), ideale per ufficiali e osservazione da campo.
L'oggetto presenta una splendida patina del tempo che ne certifica l'autenticità e il vissuto storico. Non è una riproduzione moderna, ma un pezzo autentico da collezione.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneMilitaria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.