Cartolina augurale vintage “Buona Pasqua” – illustrazione italiana anni ’30-’50
Deliziosa cartolina pasquale d’epoca, tipica dello stile illustrativo italiano della metà del XX secolo, databile tra la fine degli anni ’30 e gli anni ’50.
L’immagine raffigura tre bambini che camminano in un prato primaverile, trasportando cesti e un grande uovo decorato, diretti verso un suggestivo villaggio in collina. L’illustrazione richiama il tratto dolce e colorato di artisti dell’epoca come Mariapia Cavallio, molto apprezzata per i suoi soggetti infantili teneri e vivaci diffusi tra gli anni ’30 e ’50.
La cartolina presenta la scritta augurale “Buona Pasqua” in elegante carattere corsivo, tipico del periodo.
Ideale per collezionisti di cartoline d’epoca, amanti delle illustrazioni vintage o per chi desidera un oggetto decorativo dal sapore nostalgico.
💌Per ulteriori informazioni o foto dettagliate non esitate a contattarmi.
Dati Principali
Tipologia della collezioneCartoline
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.