Splendida insalatiera / centrotavola in ceramica smaltata, realizzata dalla manifattura Beltrandi di Mondovì, celebre per le sue produzioni artigianali piemontesi.
Con un diametro di 29 cm, questa ciotola presenta i caratteristici decori azzurri su fondo bianco, ispirati alla tradizione locale delle ceramiche di Mondovì, attiva fin dal XVIII secolo e apprezzata per la freschezza dei motivi floreali e il gusto popolare elegante.
Perfetta come centrotavola, per servire insalate o frutta, o come elemento decorativo in cucine country chic, rustiche o classiche.
📏 Diametro: 29 cm
🏷️ Condizioni: buone
📍 Provenienza: Piemonte, Italia
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.