Gioco da tavolo Cocktail di Parole della linea "Giochi... da viaggio" di Dal Negro
Vintage anno 1993
Completo
Giocatori: 2 o più
Età: dagli 8 anni in su
Il giocatore deve formare la più lunga parola a senso compiuto che può, utilizzando le lettere che figurano sulle facce superiori dei dadi. Si gioca a turno e chi inizia mette i dadi nel bicchiere, li mescola e li rovescia sul tavolo.
Nello stesso istante deve girare la clessidra: inizia il tempo a disposizione!
Finito il tempo a disposizione, si legge la parola formata e si scrive sul segnapunti il punteggio ottenuto sommando i valori delle singole lettere.
A questo punteggio vanno però tolti i punti dei dadi non utilizzati. Vince chi ottiene il punteggio maggiore dopo un numero determinato di giri.
Si può arricchire il gioco formando incroci di parole
Perfetto da portare in viaggio grazie alle dimensioni compatte o da aggiungere a una collezione di giochi vintage
#classico #dalnegro #vintage #anni90 #retro #gioco #tavola #collezione #collezionismo #collezionista #lettere #italiano #amici #famiglia #serata #viaggio
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.