Descrizione
ULISSE CAPUTO (Salerno 1872 – Parigi 1948)
“figura femminile a letto”
Olio su tela
Firma in basso a destra
circa 55,00 x 38,00 cm (tela)
circa 77,00 x 62,00 x 4,00 cm (dipinto + cornice)
Delizioso piccolo dipinto del Caputo, raffigurante una giovane ragazza a letto.
Piccoli ritocchi pittorici non significativi né tali da alterare sostanzialmente l’originaria integrità dei dipinto. Racchiuso in elegante cornice a cabaret in foglia oro, di epoca coeva, su sfondo nero.
Opera corredata da expertise emesso da perito iscritto alla c.c. e all’albo dei C.T.U. del tribunale (Lombardia) oltre a documento di provenienza.
CONDIZIONI DI VENDITA E NOTE ESSENZIALI
Si vende per immediato realizzo.
Il venditore dichiara che l’opera è di sua completa proprietà e garantisce la lecita provenienza della stessa.
Venditore privato. Il dipinto si vende quale visto e piaciuto. Il venditore non può in alcun modo garantire la certezza dell’autenticità e/o l’attribuzione oltre ogni ragionevole dubbio. Ogni valutazione in tal senso è onere e cura dell’acquirente/potenziale acquirente, il quale tra l’altro si assume ogni rischio.
Qualsiasi fotografia o descrizione dell’oggetto in generale è fatta secondo buona fede ed al fine di identificare con quanta più precisione possibile l’oggetto in vendita e costituisce mera opinione del venditore, non costituendo in alcun modo valore peritale. Il venditore altresì non garantisce alcunchè ne implicitamente che esplicitamente.
Non si spedisce. Solo ritiro a mano con contestuale pagamento, ovvero saldo alla conclusione dell’affare.
In tale occasione il potenziale acquirente e/o proprio incaricato od esperto può visionare dal vivo il dipinto al fine tra l’altro di consentirne un esame attento ed esauriente, anche dello stato di conservazione e della qualità, può visionare i documenti suddetti e giudicare in sintesi di procedere o meno con l’acquisto. Qualora si procedesse con la vendita, si firmerà regolare documento di cessione.