Referenza 31024
in perfette condizioni con cinturino originale mai usato in cuoio. Calibro lemania 5190 a carico auto con cronografo, indicazioni delle fasi lunari e del ciclo delle maree. Contatore minuti centrali e contatore tachimetro.
Molto particolare, raro essendo di una serie limitata . Corona a vite e fondello chiuso da 6 vite. Cassa in acciaio, vetro plexi leggermente bombato, indici in oro applicate. Originale e perfetto! Il calibro e' stupendo !! l'Eberhard Mareoscope
fu costruito in due varianti, quadrante bianco e nero, e una variante con corona girevole e non Tachigrafa , in circa 1000 esemplari con movimento unico nel suo genere.
Ha uno stupendo movimento Lemania.
Di cassa misura 37mm
revisionato recentemente (4 anni fa)
Viene con anche un cinturino nato verde militare.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.