Antico grammofono Thorens excelda, prodotto in Svizzera negli anni '30 del XX secolo e in ottime condizioni. Questo apparecchio unico è uno dei grammofoni portatili più popolari dell'epoca. È in condizioni di funzionamento e può riprodurre dischi per grammofono con un buon suono.
La scatola metallica che ospita il meccanismo e funge da base per la riproduzione dei dischi presenta uno smalto crepla originale, in due tonalità di marrone. Si tratta di una finitura molto particolare, che rende il grammofono un oggetto altamente decorativo. La scatola conserva l'impugnatura originale in pelle, con il nome EXCELDA in rilievo, e una piastra metallica di forma ovale fissata con rivetti. Sulla piastra si legge la scritta Thorens - made in Switzerland.
Thorens è un rinomato produttore di apparecchiature audio di alta qualità. È famosa soprattutto per i fonografi, i grammofoni e i giradischi che ha prodotto dalla fine del XIX secolo a oggi. Video del grammofono in funzione disponibile.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.