INSEGNA ESPOSITORE- Manifattura Ceramica Pozzi- “Baby in bidet” anno 1950. Gino Boccasile
Gino Boccasile
Originale Baby in bidet - Manifattura Ceramica Pozzi – anno 1950
Insegna espositore originale che mostra un "Bambino nel bidet".
Misure 45cm x 34cm x 9cm
Aggiungi un tocco di fascino italiano retrò al tuo spazio con questa pubblicita’ di Gino Boccasile, che mostra il suo iconico bambino con le guance da cherubino che rende irresistibile il momento del bagno! In vero stile Boccasile, questa scena gioiosa ritrae un bambino che si dimena allegramente in un bidet immacolato, ornato da un fiocco rosa zuccherino e da un sorriso malizioso.
Originariamente creato per promuovere i sanitari di Manifattura Ceramica Pozzi, il poster irradia ottimismo e innocenza. Con i suoi colori pastello e la sua composizione giocosa, questa stampa è molto più di una semplice decorazione vintage: è un delizioso richiamo all'arte italiana e all'epoca passata della pubblicità intelligente e stravagante.
Ideale per i collezionisti, gli appassionati di design o per chiunque voglia aggiungere un pizzico di nostalgia giocosa al proprio ambiente.
Dati Principali
Tipologia della collezioneModernariato
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.