Descrizione
Salotto in quercia/rovere della seconda metà del 1800 inizi 1900 origine italiana. Composto da imponente credenza, tavolo con 6 sedie, divano, mobiletto e specchio. CHIEDETE PURE PER ALTRE FOTO.
Mai restaurato, in buone condizioni con segni del tempo. I mobili hanno gli stessi decori e fregi oltre che lo stesso colore sono stati costruiti insieme e sono complementari. Si trovano al piano terra di una villa singola indipendente il trasporto e caricamento è agevole.
- Credenza, risulta completa anche allestendola senza il decoro intermedio, come da fotografie, questo permette di ridurre l'altezza mantenendo la linea del mobile.
Misure con fregio intermedio: altezza 262 cm, larghezza 150 cm, profondità 68 cm. Altezza senza fregio intermedio 225 cm. In ottime condizioni facilmente smontabile e rimontabile con 4 staffe e 16 viti.
- Tavolo con vetro superiore di protezione e rotelle di scorrimento originali, risulta facilmente smontabile per mezzo di 8 viti. Dimensioni: altezza 80 cm, lunghezza 135cm, larghezza 110 cm.
- Sedie, 5 in ottime condizioni una con gli angoli con il tessuto consumato. Dimensioni: Altezza 112 cm, larghezza 52 cm, profondità 56 cm, seduta 46 cm.
-Divano, dimensioni: larghezza 176 cm, profondità 75 cm, altezza massima al centro 145 cm, seduta 46 cm.
-Tavolino piccolo con vetro di protezione, la superficie superiore risulta consumata dal tempo, è facilmente restaurabile, la parte inferiore e i decori sono in ottime condizioni. Dimensioni: altezza 74 cm, profondità 48 cm, larghezza 76 cm.
- Specchio, in buone condizioni, è l'unico pezzo che presenta nei decori una tarlatura. Non necessita di trattamenti la tarlatura risale a decenni fa. Dimensioni: altezza 136 cm, larghezza 80 cm, profondità massima 8 cm.