La Domenica del Corriere 20 giugno 1954 Anno 56, Numero 25
Rivista originale e completa, in lingua italiana.
Copertina morbida, sovra copertine incluse.
Copertina illustrata (fronte): "Bambino colpito da cecità improvvisa durante un esame a Ferrara"
Ad Ambrogio di Copparo (Ferrara), il dodicenne Maurizio Felisatti ha perso improvvisamente la vista durante una prova di disegno di quinta elementare, probabilmente a causa di un trauma psichico legato allo stress degli esami. Si spera che le cure mediche possano restituirgli completamente la vista, già in parte recuperata. (Disegno W. Molino)
Copertina illustrata (retro): La campagna del riso. 60 mila mondine sono in piena attività nelle risaie del Milanese, Vercellese, Pavese e Novarese. Il loro duro lavoro di monda e di trapianto occuperà una quarantina di giorni. (Disegno W. Molino)
In questo numero: Le topiche di Churchill nella guerra sul mare, Mesmer, scoperte in Egitto, aviazione da caccia, ci vuole un altro Bartali e altro ancora
Condizioni Buone, con pagine un po’ ingiallite dal tempo. Le pagine potrebbero presentare piccoli strappi e macchie dovute all'uso e alla conservazione nel tempo. Sono presenti alcune annotazioni a penna, che tuttavia non compromettono la lettura (come da foto)
La rosa visibile in foto è decorativa e non inclusa nella vendita.
La spedizione della rivista verrà gestita con la massima priorità per garantirne l'invio nel minor tempo possibile.
La nostra collezione di numeri originali ed unici della Domenica del Corriere (1931-1939) (1942-1943) (1948-1972) è disponibile per l'acquisto, sia singolarmente che in blocco.
Domenica del Corriere, rivista storica originale con copertine illustrate da Walter Molino, De Gasperi e Beltrame. Perfetta per collezionisti, supplemento settimanale illustrato d’epoca del nuovo Corriere della Sera con pagine vintage di cronaca storica, arte e cultura. Inserto storico ideale per amanti di riviste antiche e rare.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneEditoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.