LA SFIDA DEL MARAJA, CD-ROM, uscita de LA SETTIMANA ENIGMISTICA n. 3609 del 26 MAGGIO 2001 con CDROM allegato (la rivista parzialmente compilata) - per collezione, regalo originale o commemorativo.
Numero speciale riconoscibile anche dalla banda trasversale superiore sinistra.
- Disponibile anche CDROM "La Sfida della Sfinge" + La Settimana Enigmistica n. 3472 del 10 ottobre 1998 (rivista parzialmente compilata) -
- Disponibile anche CDROM "La Sfida dei Maya" + La Settimana Enigmistica n. 3524 del 9 ottobre 1999 (rivista parzialmente compilata) -
- Disponibili riviste/fascicoli/numeri dall’anno 1960 in poi NON COMPILATI (tutti i giochi sono intonsi), PARZIALMENTE COMPILATI (anche un solo gioco iniziato) e in VERSIONE DIGITALE dal 1932.
- Disponibili la lista completa dei PERSONAGGI IN COPERTINA e delle CITTA' nel cruciverba Una gita a ...
- [qw 7497] -
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.