Vendo un magnifico e raro esemplare del libro "Maria madre di Dio: due millenni di riflessioni cristiane", un'opera della prestigiosa "collezione Sacra" realizzata dall'editore Franco Maria Ricci (FMR Art'è). Questo volume è un capolavoro di editoria d'arte, pensato per i collezionisti più esigenti.
Caratteristiche Principali e Uniche:
Editore: Franco Maria Ricci (FMR editore in Bologna).
Anno di pubblicazione: L'edizione è stata concepita il 25 marzo 2008.
Bassorilievo in Argento: Sulla copertina è applicato un bassorilievo in argento 999 ‰ raffigurante l'opera Annunciazione dell'artista Paolo Baratella, numerato e realizzato in fonderia.
Firme Autori: Il volume reca nel colophon le firme autografe dell'artista (Paolo Baratella) e dell'editore (Marilena Ferrari).
Tiratura Limitata: Esemplare numero 865/975 della serie numerata in cifre arabe.
Materiali di Prestigio:
Carta a mano "Ars Sacra" in puro cotone da 170g delle Cartiere Magnani in Pescia.
Caratteri tipografici bodoniani.
Legatura manuale in pelle naturale Veau Aniline tinta alla botte.
Questo libro è un pezzo da collezione unico, ideale per bibliofili, collezionisti d'arte sacra o come investimento.
Dati Principali
Tipologia della collezioneEditoria
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.