Miniatura di autovettura in scala 🚗
1:43 Lola Ford T93 Indy Car 1993 Nigel Mansell
Altaya
Descrizione modello 📃:
La Lola T93/00 è un telaio per auto da corsa a ruote scoperte di grande successo, progettato e costruito dalla Lola Cars, che ha gareggiato nella serie CART per auto da corsa a ruote scoperte, per la stagione 1993. Fu estremamente competitiva, vincendo 8 gare in quella stagione, tra cui una vittoria per il debuttante Nigel Mansell al debutto in Australia. Regalò anche una vittoria al compagno di squadra Mario Andretti, oltre a una vittoria ciascuno ad Al Unser Jr. e Danny Sullivan. Era alimentata principalmente dal motore Ford/Cosworth XB turbo da 800-850 CV. Condusse Nigel Mansell al suo primo e unico Campionato del Mondo IndyCar.
Produttore: Altaya
Qualità: Ottima, dettagli ottimi, nessun difetto
Tema: Indy Car
Marca: Lola
Modello: T93
Anno: 1993
Colore esterno: Livrea Lola Ford 1993
Colore degli interni: Neri
Materiale: Carrozzeria in metallo, pianale e appendici in plastica, pneumatici in gomma.
Scatola originale: Con basetta descrittiva ma senza teca
Condizione: nuova
Imballaggio molto accurato e spedizione, salvo imprevisti, entro 24/48H ✅️
Le foto rappresentano l' articolo reale che riceverai 📸
Dai un occhiata al mio aramadio e contattami se sei interessato a piu' articoli, saro' lieto di riservarti uno sconto su acquisti multipli.
Dati Principali
Tipologia della collezioneModellismo
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.