Lotto della distilleria Lucas Bolds - Amsterdam - Olanda
n°01 bottiglia Bols Z.O. Genever di Ceramica smaltata marrone Alcool. 37,5° - 3/4 litro - 1950 -
n°02 bottiglia Cherry - 1970 - Etichetta: Perfetta - Livello: alto - 0,75 litri - 24°
n°01 bottiglia Bols Ballerina Gold Edition in buone condizioni - 1958-1960 - etichetta: perfetta - livello: sotto il collo - tappo con sigillo in acciaio della Repubblica Italiana - 0,5 litri - 30°
n°01 bottiglia Bols Ballerina Gold Edition in ottime condizioni - 1965-1970 - etichetta: perfetta - livello: buono - con scatola originale in cartone - 0,5 litri - 30°
La bottiglia di liquore Bols con meccanismo musicale e ballerina che danza: la musica suona il Danubio Blu e suona cristallina. Il meccanismo è in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
La bottiglia di liquore Bols è riempita con liquore dorato con scaglie d'oro, chiamato anche "Lacrime della Sposa" perché veniva usato come dono per i matrimoni.
Bols Ballerina è stato prodotto dal 1957 al 1980 da Lucas Bols B.V. È il marchio di distilleria più antico al mondo e la più antica azienda attiva di qualsiasi tipo nei Paesi Bassi. Fu fondata nel 1575 alla periferia di Amsterdam e crebbe durante il Secolo d'Oro olandese del XVII secolo fino a diventare una grande e fiorente azienda internazionale.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia della collezioneModellismo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.