Vendo lotto di 23 bambole etniche vintage, per lo più databili dagli anni ’60 agli anni ’80, di diversi materiali e dimensioni: la più grande alta 35 cm e la più piccola 10 cm circa. Buono stato di conservazione generale, con alcune eccezioni. Diverse non stanno in piedi da sole, sia perché non era previsto in origine sia per difetto. Il lotto include due modellini vintage di terrecotte etniche: una donna in abito da festa e un’albanese che allatta (vedere foto dedicata).
Alcuni pezzi notevoli tra le altre bambole sono:
- Il bambolotto lappone (in basso a sinistra nella foto generale).
- Una donna indiana seduta con parti in gesso (?) dipinto a mano (foto dedicata).
- Un uomo ungherese con etichetta Mezőkövesd - Matyóház (foto dedicata).
Inoltre, da sinistra a destra e dall’alto al basso si vedono le seguenti bambole: donna velata di plastica; dama (scarmigliata); guardia greca; donna vestita alla marinara; donna bionda con trecce (un po’ sporca e un po’ rovinata); una coppia sudamericana; guardia inglese (vestito un po’ rovinato); donna berbera (?); donna con vestito sgargiante; contadina di paglia; bimbo (buchini sul grembiule); bimba da appendere (stato discreto); dama di Pienza; donna olandese; valdostana (cappello distaccato da rincollare); dama di Vada; altra valdostana; matrona n.i.; donna con cesta.
Vendita esclusivamente in blocco.
Priorità per consegna a mano in Torino e zone limitrofe e per pagamento in contanti; per spedizione tramite TuttoSubito, contattatemi per valutarne l’attivazione.