Vendo splendido lotto di Fantasmine originali Kinder Sorpresa, serie iconiche degli anni '90 e primi 2000. I personaggi sono realizzati nella tipica plastica fotosensibile che brilla al buio.
Il lotto è composto da oltre 25 pezzi tra personaggi e accessori, ideale per collezionisti che vogliono completare le proprie serie o per chi vuole fare un regalo nostalgico.
Il lotto include:
4 Fantasmi nella vasca da bagno (completi di vasca rosa)
3 Fantasmi muratori con muretto arancione
2 Orologi a pendolo (uno con fantasma interno a sorpresa)
2 Fantasmi con cappello rosso
Numerosi personaggi singoli in varie pose (braccia alzate, sdraiati, ecc.)
Accessori vari (sedie blu, basi, ecc.)
Stato degli oggetti:
Tutti i pezzi sono originali dell'epoca. Le condizioni estetiche sono molto buone, la plastica reagisce ancora bene alla luce e brilla al buio. Segnalo la presenza di alcuni duplicati come da foto.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.