Lotto libri thriller drammatici 6 romanzi La casa Russia Morbo Black out vintage
Lotto composto da sei libri genere thriller, drammatico, spionaggio:
- "Black out", di Arthur Hailey, Club degli Editori, 1980;
- "Preludio al terrore", di Helen MacInnes, Club degli Editori, 1979;
- "La stirpe di Ippocrate", di Gerald Green, Club del Libro, 1982;
- "La casa Russia", di John Le Carré, Edizione CDE, 1990;
- "Non toccare il gatto", di Mary Stewart, Edizione Euroclub, 1978;
- "Morbo", di Robin Cook, Edizione CDE, 1995.
Sono presenti importanti tracce di usura e di contatto sulle sovraccoperte, sui piatti anteriori, posteriori e sui dorsi. Sono presenti significative tracce di brunitura e macchie sui tagli e all'interno delle pagine. La legatura interna delle pagine è in buone condizioni e non sono state notate pagine strappate o danneggiate. E' presente una dedica scritta con penna biro sul retro di copertina del libro "La casa Russia"; la sovraccoperta del libro dal titolo "Morbo", è stata incollata. Nel complesso, la condizione del lotto di libri è accettabile. Posso fornire ulteriori fotografie a richiesta.
Nella preparazione del collo per la spedizione sarà utilizzato, per quanto possibile, materiale da imballaggio di recupero.
Dati Principali
Tipologia della collezioneEditoria
CondizioneDanneggiato - usato con parti guaste
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.