Nazionali 634 - Anni '70/'80
Descrizione del Lotto
Incredibile lotto da collezione composto da scorte originali del Monopolio di Stato Italiano, risalenti alla fine degli anni '70 / primi anni '80.
Il lotto è composto da:
2 Stecche intere sigillate: Cartoni originali da 500 sigarette (25 pacchetti da 20 l'una).
Codici di Produzione: Le stecche riportano i codici originali di fabbrica (es. 17120202K e 3159302K).
Variante: Nazionali 634, un'icona del tabacco italiano del dopoguerra.
Stato di Conservazione: Tutti gli elementi sono sigillati e originali dell'epoca. La carta delle stecche presenta i naturali segni del tempo e della conservazione (fioriture vintage), che ne garantiscono l'autenticità.
Grafica: Design classico con pattern "MS" (Monopoli di Stato) e assenza di avvertenze sanitarie (prodotte prima del 1991).
Valore Collezionistico:
Si tratta di un ritrovamento raro per integrità e quantità. Ideale per l'esposizione in vetrine vintage, per musei del design industriale italiano o come oggettistica di scena per set cinematografici ambientati nel XX secolo.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.