Vendo macchina da cucire Singer 306K prodotta indicativamente tra il 1954 e il 1961, con il 1954 che è spesso citato come anno di inizio produzione, quando il modello è stato introdotto con il suo caratteristico sistema a navetta verticale e meccanismo per punti decorativi tramite dischi (cam). è una storica macchina da cucire vintage prodotta in Gran Bretagna (il 'K' sta per 'Knit' o produzione UK), nota per essere uno dei primi modelli Singer con punto zigzag, versatile (può fare punto dritto e zigzag tramite una leva e un selettore), con attacco per aghi doppi, motore elettrico o pedale, e che usa una spoletta industriale specifica (non standard). Richiede l'uso di aghi speciali (206x3) inseriti da davanti verso dietro e ha funzioni come regolatore lunghezza punto, posizione ago e tensione. La macchina da cucire è completa di motorino elettrico perfettamente funzionante, viene venduta completa di mobile e sgabello come in foto.
date le dimensioni non si effettua spedizione ma solo ritiro di persona tramite appuntamento, Astenersi perditempo e sognatori.Prezzo trattabile
A causa delle troppe chiamate dei call center, non rispondo a numeri non registrati, se interessati il mio numero di cellulare verrà fornito tramite i messaggi di subito, per concordare poi la visione dell'oggetto.