Ricerche simili
1/6
Descrizione
Macinacaffè manuale d’epoca in metallo cromato con base in legno e manovella con pomolo. Sul fondo è punzonato “Modello depositato - Made in Italy”. Bell’oggetto da collezione o da arredo per cucina vintage, rustica o industrial.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
- Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Macinacaffè manuale vintage cromato
35 €
ID: 666684653
cerchi in lega cromatisifone cromatofisarmoniche cromatichemacinacaffe gaggiaseminatrice manualejukebox vintage collezionismocronografo manuali collezionismoportalampada vintage collezionismofrigo vintage collezionismocartoline di natale vintage collezionismoorologi vintage milano collezionismolavatrice vintage collezionismoorologi omega vintage collezionismobicchieri vintage collezionismocappelli vintage collezionismocassettiere vintage collezionismovintage taranto collezionismocasco moto vintage collezionismoocchiali da sole vintage collezionismorocco vintage collezionismoakita inu cucciololupo cecoslovacco cuccioloaxolotlballe di fienoparrocchetto dal collarepecore in vendita sardegnamaine coon gigantecanarini in vendita venetoregalo cuccioli tarantopapere