Di Milo Manara propongo:
1) La dispensa ‘Fumetto e cinema: il caso Manara’ di Marco Modenesi, edizioni del Gamajun 1995, per il laboratorio internazionale comunicazione di Gemona 1995. 24 pagine fotocopiate e spillate.
2) Rivista ‘Corto Maltese’ del luglio 1989,contente 4 pagine di ‘Senza titolo, quasi un preludio’, 2 pagine di articolo di Vincenzo Mollica, prime 10 pagine di ‘Viaggio a Tulum’. In allegato, albo Superman. di 32 pagine.
3) ‘Yeti l’uomo delle nevi’ di Manara / Castelli, Albi di Orient Express 1986, brossurato, 52 pagine a colori.
4) ‘Stori Brevi’ (opera completa Manara n. 5), Ed. Nuova frontiera1992, spillato, 48 pagine bianco e nero V.M. 18 anni.
5) ‘Tutto ricominciò con un’estate indiana’, Manara/Pratt. Edizione cartonata 1988, Rizzoli RCS colori con 12 pagine introduttive con testi e suggestivi disegni acquerellati.
(Allegherò inoltre un album omaggio)
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneEditoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
5,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.