Motosprint Speciale 2015 + Storia Motomondiale 2015
NUMERO DOPPIO
ANCORA INCELOPHANATO
La rivista in copertina è Motosprint, nel numero speciale doppio uscito l'11 novembre 2015. Il titolo principale, "La grande truffa", si riferisce alle polemiche e agli eventi controversi che hanno caratterizzato il finale del campionato MotoGP 2015, in particolare l'ultima gara a Valencia
Dettagli Principali
Contenuto Editoriale: Il numero analizza la conclusione del Motomondiale 2015, vinto da Jorge Lorenzo. La copertina e gli articoli interni esprimono la tesi, sostenuta da molti fan e da Valentino Rossi stesso, che Marc Marquez abbia intenzionalmente scortato Lorenzo per ostacolare la rimonta di Rossi, favorendo il connazionale spagnolo nell'assegnazione del titolo mondiale.
Titoli in Copertina:
"Rossi: 'Hanno fatto il biscottone'".
"Marquez scorta Lorenzo e tiene dietro Pedrosa. Inutile la rimonta di Rossi: il titolo è degli spagnoli".
Contenuti Aggiuntivi: Oltre alla MotoGP, la rivista include articoli sulla Superbike (Sylvain Guintoli sulla Yamaha), test di moto (Husqvarna 701 Supermoto/Enduro) e Moto3 (Danny Kent).
Questo numero è diventato un pezzo da collezione, simbolo di una delle rivalità più accese e discusse nella storia recente della MotoGP.
Dati Principali
Tipologia della collezioneEditoria
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
1,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.