Vendo bellissimo orologio antico da tavolo in bronzo dorato, risalente alla prima metà dell’Ottocento, realizzato in stile Impero/Neoclassico.
Riccamente decorato e presenta una scena scultorea in alto raffigurante un giovane artista con spartito e penna. La struttura è imponente, elegante e finemente lavorata, con dettagli floreali e motivi ornamentali tipici dell’epoca.
Quadrante con numeri romani, movimento meccanico a carica manuale (non testato di recente, potrebbe necessitare di revisione).
Condizioni generali buone, come da foto: presenta segni del tempo coerenti con l’età, ma mantiene tutta la sua bellezza scenografica.
Ottimo pezzo da collezione o per arredamento elegante e d’epoca.
Dimensioni approssimative:
Altezza: 40 cm
Larghezza: 28 cm
Profondità: 13 cm
Ritiro a mano a Roma in zona Furio Camillo, oppure spedizione a carico dell’acquirente con imballaggio accurato.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 12,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
16,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.