Vendo pista Polistil risalente agli anni 70/80 in condizioni come da foto allegate. Il gioco si presenta in buone condizioni, ha qualche segno del tempo e qualche traccia di penna. Il funzionamento non è stato testato, ma le auto hanno necessità della sostituzione dei contatti striscianti e quasi sicuramente dei pneumatici .
I componenti fondamentali sono presenti , mancano sicuramente i libretti.
La pista viene venduta con ESCLUSIONE di qualsiasi forma di garanzia o possibilità di rimborso spese o restituzione essendo un giocattolo d'epoca.
Pagamento con bonifico e spedizione tracciabile 12 euro.
Non accetto pagamenti tramite TuttoSubito ne PayPal altrimenti annullo la transazione
Non spedisco in contrassegno
Non sono obbligato ad accettare obbligatoriamente eventuali proposte.
Non vendo attraverso altri portali.
Qualora le clausole non siano di vostro gradimento, siete invitati a procedere oltre, grazie.
Policar super ,1/24 , Tyco , Arcofalc , 1/43 , Matra , Uop , Ligier , Ferrari , slot car , Carrera , servo , rally , champion, Mattel , Ninco , Tonka , Cartronic, Harbert, crash.
Dati Principali
Tipologia della collezioneModellismo
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
12,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.