Ricerche simili
1/6
Descrizione
Porta orologi da tasca d'epoca in metallo smaltato marrone, diametro massino interno 48 mm. Si usavano come protezione per gli orologi . Oggetto molto singolare. L'orologio in foto non e compreso solo dimostrativo.
Dati Principali
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
- Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Porta orologio tasca smaltato
25 €
ID: 584151033
tubo stufa smaltatobrocca e catino smaltatiporta vasi in ferro battutoorologio tasca collezionismoorologio da tasca Lombardiaporta orologi uomo collezionismoorologi hublot collezionismoespositore orologi collezionismoorologi locman collezionismobulova orologi collezionismoorologio cadet collezionismoperseo orologi collezionismocollezione di orologiorologio sector da collezioneporta orologi collezionismoorologio vintage donna collezionismoorologio zenith oro collezionismoorologio bracciale collezionismoorologio disney collezionismoquadrante orologio antico collezionismocani in regalo bolognamaltipoo toytartarughe d acqua animalipecore in vendita sardegnaexotic shorthairsetter animali Venetomaine coon gigantecuccioli cane latinafuretti in venditacocker