Portaombrelli/bastone da caccia per cani in ottone massiccio vintage, arredamento antico del corridoio, portaombrelli, arredamento vintage per l'ingresso. Misure: Altezza: 57 cm.
Larghezza: 33 cm. - Profondità: 27 cm. - Peso: 3,2 kg. Un portaombrelli/bastone altamente decorativo con un tema di vita di campagna (fucile, corno, selvaggina e cane).
Il supporto rappresenta un albero con i suoi rami e foglie in mezzo alla vegetazione e ai fiori. Sotto il manico c'è un corno da caccia e un fucile appoggiato all'albero. Una selezione di selvaggina è adagiata verso il fondo del vassoio e la scena è completata da un cane da caccia in riposo. Il supporto è sostenuto da terra da quattro piedini a forma di foglia. Realizzato in ottone massiccio di buona qualità con un buon peso che anche mettendo un solo ombrello non si sbilancia.
Un oggetto bello e utile che si adatterà a tutti gli interni. Tradizionalmente martellata a mano, la superficie lucida indossa una patina con tracce del passato. Ottime condizioni, consegna solo a mano zona sud di Milano (Piazzale Martini) sera o weekend.