Poster ''Qui si gioca a Jacovittoca'', 70's POSTER GIOCO 1971
Percorso di 48 caselle numerate su carta (paper) (papier) dimensioni:69X50 cm aperto
Gioco di 48 caselle numerate. Allegato al diario MaxiVitt 1971/72 della casa Editrice AVEe Stampato dalla Fratelli Spada, Ciampino-Roma
REGOLE: nel riquadro sul tavoliere in basso e nelle caselle.
"Si gioca in quanti si vuole (due, tre, quattro, cento, mille...). L'occorrente per giocare: un dado (basta uno per tutti quanti) e un gettone segnapunti a testa (un bottone, una monetina… va bene qualsiasi cosa. Si sconsiglia l'elefante). Vince chi per primo riesce ad entrare nella vignetta-casella n°48 con un punteggio preciso. Es. uno si trova nella casella 46; per raggiungere il 48 il dado deve dargli il 2 altrimenti torna indietro (se il dado gli da 4 o 5). Si parte da zero. Ogni giocatore getta a turno il dado (una volta sola). Attenzione alle regole: chi capita nelle caselle 4, 7, 13, 17, 24, 30, 34, 37, 47 farà quel che c'è scritto in esse. Chi capita nelle caselle 10, 27, 40 (quelle col dado e il linguacciuto) per andare avanti deve pronunciare correttamente lo scioglilingua indicatogli dal dado che getterà a bella posta. Se sbaglia si ferma lì e perde il turno. I sei scioglilingua sono qui sotto. E adesso, ragazzi, sotto con il gioco!".
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.