ESCLUSIVA e PREGIATA composizione di due mobili/credenza realizzati in legno di cirmolo dai Maestri artigiani Cadorini intarsiati finemente a mano in stile Seicento Ampezzano. Antichi, risalenti al XVIII/XIX Secolo.
1. mobile credenza/dispensa antica presenta un'anta singola con pannello decorato, internamente due maxi ripiani.
MISURE: L58xh90xp30cm
2. mobiletto pensile presenta un'anta singola con pannello decorato, internamente un ripiano.
MISURE: L35xh40xp19cm
CONDIZIONI: ottimo stato conservativo ma essendo articoli antichi/vintage possono presentare i lievi segni del tempo che ne attestano l'originalità e il fascino. Da COLLEZIONE o Idea REGALO. Contestualizzazione ideale CHALET/BAITA MONTAGNA.
VISIBILE e RITIRABILE zona TREVISO
CARATTERISTICHE:
L’originale forma dei mobili e l’austero intaglio eseguito a mano, li rendono un pezzo tipicamente alpino ben inseribile in lussuosi chalet ed esclusive sale da pranzo di prestigiose residenze di montagna.