RARA macchina da scivere PRIVILEG 270 S con carattere / font in CORSIVO dell’anno 1975. Perfettamente funzionante scrive benissimo. Color giallo ocra molto bello e brillante. I tasti e le manopole sono neri, completa di custodia. Era prodotta in giappone dalla Nakajima e distribuita dai grandi magazzini “Quelle” in Germania negli anni Settanta; era compatta, ultra portatile, con la sua bella valigetta, e pure moderna, alla moda, ma decisamente una macchina volutamente popolare. Era fatta realizzare in Giappone perché, all’epoca, li costava poco la manodopera e lavoravano con molta precisione!.
La particolarità che la rende accattivante e speciale anche per i collezionisti più esigenti è il Font calligrafico SCRIPT (S) molto bello e raro da trovare. Con questo font anche la Privileg è infatti una macchina da scrivere speciale. Con il normale carattere Pica avrebbe attualmente un esiguo valore per il collezionismo. Il confort di scrittura è molto buono ed è una macchina molto ergonomica e silenziosa, perfetta per l'uso quotidiano; adatta per scrivere lettere carine e cartoline.con una grafia molto raffinata e delicata. Per arricchire la tua collezione ed avere un pezzo di design.
No Olivetti .Altro modello.
Dati Principali
Tipologia della collezioneModernariato
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
17,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubitoe beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.