Vendo n. 1 beauty case anni '70 in legno ricoperto in pelle con profumi da collezione (bottiglie vuote), marche varie Champagne, Bulgari Jasmine noir (piena a metà), Estee Lander Plesures, Acqua di Giò, Yvress, porta profumo di vetro con tappo argentato, smalto Dolomia e brillantina. Misura del bauletto, lungo 27 cm, altezza 20 cm, largo 20 cm. Totale 8 pezzi. In regalo a chi acquista tutto in blocco, borsetta marrone in pelle, vintage degli anni '70.
Spese di spedizione 11 euro.
Prezzo 55 euro in blocco.
Spedizioni in tutta Italia e in tutto il mondo!!! Spedizioni in tutta Italia, per ogni info e dettagli contatto solo via Whatsapp o telefono al 349-0869294.
Dati Principali
Tipologia della collezioneModernariato
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
11,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.