La racchetta da tennis mostrata è un modello vintage della marca Chemold, noto per i suoi telai in legno.
Le racchette Chemold erano popolari negli anni '70 e un modello specifico, il "Rod Laver Chemold Swinger", era sponsorizzato dal famoso tennista Rod Laver.
CHEMOLD è un'azienda U.S.A. che ha avuto la sua produzione in grandissima parte in Italia dalla azienda Castle di Castelfidardo, nota per una tradizione di lavorazione del legno per realizzare strumenti musicali, in particolare fisarmoniche. Alla fine degli anni '60, per circa un ventennio, l'azienda marchigiana ha prodotto moltissime racchette conto terzi: Snauwaert, Intersport, Nava, Wip ed altri ancora.
Questo modello di racchetta "base" degli anni '70 è realizzato con una laminatura in 7 strati, simile al modello Elite di Castle; il peso è di circa 360 +/- 5 grammi; la grafica è particolare: unisce ai colori mediterranei, il tartan scozzese del cuore del telaio e il legno in vista nella parte alta della testa.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
8,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.