‘70s ORANGE RADIO OROLOGIO EUROPHON H10 DESIGN ADRIANO RAMPOLDI.
Radio orologio H10 con quadrante color nero prima serie, disegnato dal designer Adriano Rampoldi negli anni '60 e prodotto dall'azienda Europhon.
Dispositivo che funziona sia da radio che da orologio, appendibile a parete oppure semplicemente appoggiabile. La struttura è in ABS color albicocca, molto ricercato, Il design è semplice ma intrigante e richiama a pieno l'universo degli anni '60. Le condizioni sono buone data l'età dell'articolo, presenta segni di utilizzo e del tempo.
L'oggetto è funzionante ma viene fornito senza batterie.
Il dispositivo va dotato di 2 batterie da 9V.
La radio è a frequenze a OM e per poterla sintonizzare occorre il kit repereribile online per modificare da OM a FM.
Misure
10x23x33 cm
La galleria fotografica è parte integrante della descrizione.
Non si accettano restituzioni.
Prima di acquistare valutare bene le condizioni e in caso chiedere ulteriori informazioni o chiarimenti.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneModernariato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.