ESCLUSIVO e PREGIATO tavolo da gioco pieghevole n mogano con superficie in feltro verde, stile EDOARDIANO. Antico, riconducibile XX Secolo circa 1901/1910. Realizzato in mogano di alta qualità, presente la caratteristica superficie pieghevole rivestita in feltro verde, tipica dei tavoli da carte dell'epoca. CONDIZIONI: buono stato conservativo ma essendo un articolo antico/vintage può presentare i lievi segni del tempo che ne attestano l'originalità e il fascino (SEGNALO inizio screpolatura su base legno quando chiuso, VEDI ultima FOTO). Pezzo da COLLEZIONE o Idea Regalo
MISURE:
Aperto L78xL78xh80cm chiuso L39xh80cm
CONTESTUALIZZAZIONE ideale DIMORA STORICA, VILLA d'EPOCA, CHALET/BAITA montagna
DETTAGLI:
I tavoli da gioco come questo erano elementi esssenziali nelle case benestanti durante l'era Edoardiana, quando i giochi di carte e da tavolo rappresentavano un importante passatempo sociale.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 12,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
16,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.