In vendita raro e autentico manifesto pubblicitario di una corrida storica tenutasi alla Plaza de Toros Monumental di Barcellona nel 1986. Questo pezzo da collezione, stampato da Talleres Gráficas Soler, pubblicizza un evento straordinario con tre delle più grandi figure della tauromachia dell'epoca: José Ortega Cano, Juan Antonio Ruiz "Espartaco" e José Miguel Arroyo "Joselito".
Il manifesto presenta una vivace illustrazione a colori di un torero nell'arena, con tutti i dettagli dell'evento. Si tratta di un pezzo originale d'epoca (non una riproduzione). Presenta segni evidenti di piegatura dovuti alla conservazione (non è stato tenuto arrotolato), come visibile in fotografia.
Un oggetto imperdibile per collezionisti, con un prezzo che riflette la sua condizione.
Dimensioni: Circa 98 x 54 cm (le dimensioni possono variare leggermente).
Condizioni: Segni di piegatura ben visibili su tutta la superficie. Possibili lievi segni del tempo o piccole imperfezioni marginali.
Spedizione: Spedito piegato o arrotolato, a discrezione dell'acquirente.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.