Per il 175° anniversario delle ferrovie svizzere Roco ha prodotto un set composto dalla Re 6/6 11626 e dalla Re 4/4ˡˡˡ 11323 nella versione anniversario 1982 «100 anni della Ferrovia del San Gottardo»; le loco sono infatti ricoperte di strisce decorative e stemmi.
Entrambe le locomotive sono motorizzate, con funzioni sonore e dotate di un utile condensatore tampone.
Questa doppia trazione di Re 4/4ˡˡˡ e Re 6/6 (denominata Re 10/10) venne utilizzata dalle FFS quasi esclusivamente davanti ai treni merci pesanti sulla linea del San Gottardo. Il potente doppio è in grado di sopportare il carico massimo prescritto di 1.400 tonnellate sul gancio di traino a 80 chilometri orari su una pendenza del 26 per mille.
Il set è come l’ho comprato e le loco sono uscite dalla scatola solo per accertare riconoscimento; per spese impreviste metto in vendita questa accoppiata di loco che possono utilmente essere adoperate anche separatamente.
Dati Principali
Tipologia della collezioneModellismo
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.