splendide scatole/cofanetti in Cloisonné (smalti alveolari), una raffinata tecnica di lavorazione artigianale asiatica. Sono perfette per custodire piccoli gioielli, anelli, o da usare come eleganti porta pillole.
Presentano motivi floreali finemente dettagliati e colori vivaci (smalti policromi), tipici dell'arte del cloisonné.
L'interno di entrambe le scatole è rivestito in uno smalto di un intenso colore azzurro/turchese brillante
.Set formato da 2 piccoli contenitori che si ricompongo o uno dentro l'altro. Il contenitore più grande ha un diametro di 7,5 cm., quello più piccolo 5 cm.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.