set lui e lei in ceramica post modernista anni 80 composto da grande teiera caffettiera e 2 tazze con piattini di grandi dimensioni. Nel postmodernismo, complessita' e provvisorieta'sono temi centrali: riflettono il superamento delle grandi narrazioni moderne, l'abbandono di progetti unitari, la moltiplicazione delle prospettive, la frammentazione delle identita' e la natura effimera dell'esperienza, celebrando il presente, il pluralismo e l'ironia contro la ricerca di verita' assolute e finalita' storiche, creando un'atmosfera culturale di ambiguita' e ibridazione tra passato e innovazione.
Gabbianelli#Bitossi#Menphis# Pozzi#Richardginori#Laveno#Lenci., La ceramica a Nove, in provincia di Vicenza, vanta una tradizione secolare fiorita fin dal XVII secolo lungo le rive del fiume Brenta, che forniva materiale (argilla) e forza motrice. Sotto la Repubblica di Venezia, la manifattura Antonibon divenne famosa, trasformando Nove in un centro eccellenza per maioliche e porcellane.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
30,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.