Spagna - 1 Peseta 1980 (Stella '82) "Mondiali di Calcio" - Juan Carlos I
Moneta da 1 Peseta spagnola coniata in occasione dei Mondiali di Calcio del 1982. Sul dritto riporta l'effigie di Juan Carlos I e la data 1980, mentre sul rovescio è presente lo stemma spagnolo con la dicitura "ESPAÑA '82" e il valore nominale. Un pezzo di storia dello sport e della numismatica, perfetto per chi colleziona monete a tema calcistico o per chi vuole ricordare lo storico mondiale vinto dall'Italia. Esemplare circolante in buone condizioni.
Anno di emissione: 1980 (con stella '82).
Evento: Commemorativa Campionato Mondiale di Calcio 1982.
Materiale: Alluminio-Bronzo (colore dorato).
Stato di conservazione: BB (Bellissima). La moneta presenta una patina naturale e i classici segni di circolazione (piccoli punti scuri e graffi superficiali), ma le legende e la stella con il numero '82 sono perfettamente leggibili.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneMonete
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.