In vendita due volumi storici della collezione "Supermondiale - La storia dei mondiali di calcio in figurine e non solo", riedizioni ufficiali Panini distribuite da La Gazzetta dello Sport. Un tuffo nel cuore degli anni '90 per ogni collezionista.
📋 Cosa include il lotto:
Volume n. 6 - ITALIA '90 (Blu):
L'album che celebra il mondiale delle "Notti Magiche".
Condizioni: Nuovo e sigillato nel cellophane originale.
Extra: Include 2 bustine di figurine "Super Album in azzurro" (n. 11 e n. 12) ancora attaccate alla confezione.
Volume n. 7 - USA '94 (Rosso):
L'album dedicato al mondiale americano di Roberto Baggio e della finale di Pasadena.
Condizioni: Nuovo e sigillato. Nota: Il cellophane presenta un piccolo strappo sul retro, ma l'album è intatto e mai aperto.
Extra: Include 2 bustine di figurine "Super Album in azzurro" (n. 13 e n. 14) ancora sigillate sulla copertina.
✨ Punti di forza:
Entrambi gli album sono Deadstock (rimanenze di magazzino mai usate).
Presenza delle bustine originali dell'epoca, rarissime da trovare ancora attaccate.
Perfetti per completare la collezione "Supermondiale" o come regalo per appassionati di calcio vintage.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia della collezioneCarte e Schede
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.