Vendo sveglia meccanica vintage prodotta dalla storica azienda tedesca Kienzle, un noto produttore tedesco di orologi con una lunga tradizione. Sveglia da tavolo con movimento meccanico a carica manuale.Presenta un quadrante bianco con numeri neri, lancette fluorescenti e un quadrante secondario superiore per l'impostazione della sveglia.
Questo stile specifico è tipico della produzione tedesca tra gli anni '30 e gli anni '60. Prodotta in Germania. Struttura in metallo. Perfettamente funzionante. Qualche segno di usura del tempo ma nel complesso in ottimo stato. Misure: altezza cm. 10 - larghezza cm. 9 - profondità cm. 6. Preferibile ritiro o consegna diretta. Eventuali spese di spedizione a carico dell’acquirente. No perditempo.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneModernariato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.