Vecchio gioco in legno da collezione "Animali della fattoria".
Sono 30 pezzi che rappresentano la famiglia del contadino ed i suoi animali. Ogni pezzo è decorato da ambo i lati con colori vivaci:il gioco fu acquistato negli anni '70 in Danimarca ,è stato molto amato e molto usato : lungo gli spigoli delle figure il colore appare consumato inoltre si sono spezzate e sono andate perse la zampa anteriore della capra e del cavallo e l'estremità di quella posteriore del bue.
I 30 pezzi si incastrano fra di loro in un coloratissimo puzzle contenuto in una scatola di legno di cm.28 per 24 che sul fondo riporta le sagome dei diversi animali così da facilitarne la sistemazione.
Dati Principali
CondizioneDanneggiato - usato con parti guaste
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.