Voltmetro d'epoca a ferro mobile, misura sia la CC che la CA, portate F.S. 150 V,300V, 750 V. Con la misura 230 V e 400 V AC è risultato molto preciso nonostante il galvanometro non sia a bobina mobile.In ultima foto, sta misurando una tensione di 121 V RMS e indica invece 119 V.Le immagini attestano la precisione.
Ha il cinghiello in cuoio rotto in due punti, si può forse rimediare con l'ausilio di un calzolaio disponibile o lasciarlo così com'è.Privo di puntali e cavi, ha dei pomelli svitabili in bachelite sotto i quali si può mettere un'occhiello.In buono stato generale.Esternamente è in bachelite , vetro ,con la torretta di esalazione calore in metallo. Ottima ancora la verniciatura.La resistenza d'ingresso offerta alla tensione di 750 V sono di 52780 ohm, per 300 V 21112 ohm, per i 150 V 10556 ohm.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneModernariato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.