Ricerche Ā simili
1/6
Descrizione
š Set da 2 Batterie Li-ion 3.7V 1600mAh ā Include due batterie ricaricabili agli ioni di litio, ideali come ricambi o per prolungare lāautonomia dei tuoi veicoli RC e camion giocattolo. š Connettore SM-2P Standard ā Le batterie sono dotate di connettori SM-2P compatibili con i modelli più diffusi come Wltoys 9962, 8837 e molti altri giocattoli radiocomandati. š Inclusi 2 Cavi di Ricarica USB ā Ogni batteria viene fornita con il suo cavo USB dedicato per una ricarica comoda da qualsiasi porta USB, senza bisogno di caricabatterie speciali. š CompatibilitĆ Ampia per Giocattoli RC ā Perfette per auto telecomandate, camion ingegneristici e altri modelli RC in scala 1:16 / 1:18 con batterie 3.7V e connettore SM-2P. š”ļø Sicurezza e DurabilitĆ Garantite ā Batterie con protezione da sovraccarico, scarica eccessiva e cortocircuito. Tecnologia Li-ion senza effetto memoria, per una lunga vita operativa.
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
- Tipologia di computerAccessori
ModalitĆ di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
ModalitĆ di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
LāidentitĆ del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
2 Batterie Li-ion 3.7V 1600mAh SM-2P USB
12Ā ā¬
ID: 654807968